Biagiotti Group annuncia le nuove testimonial della collezione Laura Biagiotti calzature junior: Sofia e Vittoria Rosolino, le tenere bimbe del mitico campione Massimiliano Rosolino e della ballerina Natalia Titova.
Continua la lunga storia di famiglia iniziata dal papà Massimiliano, già testimonial di numerose sfilate ed eventi Biagiotti, che passa il testimone alle sue bambine, Sofia e Vittoria, per rappresentare i nuovi volti della campagna pubblicitaria Primavera Estate 19 della calzature junior Laura Biagiotti.
Una collezione ricercata declinata in numerosi modelli che esaltano lo stile italiano portandolo nei mercati di riferimento del marchio: Unione Europea, Russia e Paesi EX URSS, Medio Oriente.
Il design si congiunge al comfort delle calzature, declinate in sandali e sneakers, ma anche ciabatte da piscina, che diventano accessorio indispensabile: metallizzate e con fascetta logata interpretano praticità e free style.
I tessuti sono coloratissimi, i ricami di paillettes o perle e le suole multicolor. Le tonalità fresche e energizzanti si alternano a nuances pastello luminose per calzature da occasioni speciali o le avventure di ogni giorno con un tocco magico e contemporaneo.