PAGAMENTI

Sono accettate tutte le maggiori carte di credito dei circuiti Visa, MasterCard, American Express, Carta Aura,  tutte le modalità di pagamento supportate da PayPal, tra le quali le principali carte di credito e prepagate,  pagamento tramite bonifico bancario.

I nostri pagamenti sono assolutamente sicuri in quanto effettuati  direttamente sui circuiti bancari interessati e su PayPal. Lo shop Laura Biagiotti non entra in contatto con i dati del cliente.

Il circuito bancario e PayPal prevedono l’addebito al momento dell’accettazione dell’ordine.

L’ accettazione dell’ordine si perfeziona dopo la verifica della Carta di Credito (validità e disponibilità del denaro) e il conseguente pagamento dell’ordine, oppure dopo la verifica dell’identità da parte di Paypal e il conseguente pagamento dell’ordine. L’accettazione viene, segnalata al cliente direttamente  dalla banca o da Paypal con una email che contiene tutte le informazioni su quanto acquistato. Nel caso di pagamento con Bonifico Bancario  l’ordine viene autorizzato dopo il ricevimento dell’accredito sul conto corrente bancario.

Dopo aver creato il proprio account, Il cliente può verificare, in ogni momento, lo stato di avanzamento del suo ordine accedendo nell’apposita sezione del sito ( account ).

SPEDIZIONI

Per la spedizione in Italia occorrono 2-3 giorni lavorativi dall’accettazione dell’ordine.

Usiamo più corrieri a seconda del paese di destinazione. Per l’italia i vostri ordini sono consegnati dal corriere espresso TNT.

RESI

E’ possibile rendere qualsiasi prodotto acquistato sul nostro Shop entro 15 giorni dalla data di consegna.

  • Assicuratevi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li avete ricevuti, incluso il cartellino identificativo appeso al capo, che certifica l’autenticità del capo e individua il prodotto attraverso il codice a barre.
  • Completate il Modulo di reso online che trovate all’interno del vostro account per ricevere il Numero di reso.
  • Preparate il pacco, se l’imballo originale non è più utilizzabile, utilizzate una scatola con un ingombro simile a quella originale. Il numero di reso, assieme a tutti i riferimenti dell’ordine, deve essere indicato in modo ben visibile all’esterno del pacco che contiene la merce da rendere.
  • Indicateci via mail all’indirizzo resi@laurabiagiotti.it i dati utili per il ritiro (luogo e data) , riceverete una risposta comprensiva dell’indirizzo di destinazione merce e di conferma del passaggio del corriere.
  • Al ricevimento della merce verranno espletati tutti i controlli previsti dalle condizioni di vendita; in caso di esito positivo un’email confermerà l’accettazione del reso e verrà approvato il rimborso, che avrà la stessa data di valuta di quella dell’addebito.
  • Le spese per la spedizione della merce resa sono gratuite.